LE POSATE EME ACCIAIO

LE POSATE EME ACCIAIO

La linea delle posate EME ACCIAIO è totalmente MADE IN ITALY.

Le posate EME ACCIAIO lavora su linee eleganti e raffinate per la tua tavola. La unicità delle posate  EME ACCIAIO garantisce qualità ed eleganza dalle tavole moderne a quelle più classiche.

Il brand di posate EME è qualitativamente fra i primi in Italia, che offre scelte di 24 o 75 pezzi per set in eleganti box in legno o vetrine di posate EME, o volendo anche in pezzi ordinati singolarmente. Le posate EME si ritrovano anche negli utensili per la cucina, sempre in rigoroso acciaio EME.

Hai mai provato ad apparecchiare la tua tavolo con le posate EME?

Le posate EME sono una garanzia di qualità, come ad esempio la linea Opèra oppure Bavaria per le tavole eleganti o la linea posate EME Shark o Segno per le tavole di tutti i giorni.

La maggior parte delle posate EME può essere lavata in lavastoviglie normalmente o a basse temperature. L’acciaio usato per la produzione delle posate EME è prodotto in acciaierie con processi siderurgici.

La materia prima è costituita da rottame di ferro che viene caricato, assieme a sostanze fondenti, in forni elettrici dove per effetto del calore avviene la fusione. L’acciaio liquido che si ottiene in grandi contenitori viene addizionato a cromo e nichel per renderlo inossidabile e di altre sostanze speciali per eliminare le impurità non metalliche presenti.

L’acciaio viene solidificato “Bramme”. La Bramma è un semilavorato d’acciaio a sezione rettangolare che viene utilizzato nella produzione di lamiere. Attraverso la laminazione a caldo si riduce lo spessore fino a valori compresi tra 0,8 mm e 10 mm secondo la richiesta finale.

Una vera e propria arte si cela dietro la lavorazione delle posate EME ACCIAIO.

Scoprile con ArteArredo!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *